Nuove Soluzioni Cloud Alcatel Lucent
Si chiama Open Touch Office Cloud - OTOC - ed è il nuovo servizio proposto da Alcatel Lucent per le piccole e medie imprese.
Di cosa si tratta?
- Permette alle aziende di spostare la CPU nel cloud
- OTOC permette di accedere ai servizi di Unified Communication migliorando la competitività e produttività aziendale
- Per i clienti con centralino OXO di Alcatel Lucent ci sono particolari vantaggi
Grazie alla soluzione Voice Inbound Contact Center as a Service (CCaaS) OTEC permetterà di implementare un centro virtuale per il servizio di assistenza clienti, help desk, numeri di emergenza in maniera molto più semplice e vantaggiosa per le piccole e medie imprese. Il centralino telefonico Alcatel Omipcx Office conta oggi 17 milioni di utilizzatori in tutto il mondo. Ecco perchè la divisione di Enterprise di Alcatel ha deciso di mettere a disposizione un prodotto nuovo per aiutare le PMI a migrare verso il mondo Cloud.
A chi è rivolto OTEC?
- Alle piccole medie imprese
- Alle pubbliche amministrazioni
- Alle aziende che possiedono un centralino Alcatel Omnipcx Oxo
Quali sono i distributori?
Grazie al nuovo programma di trasformazione CPE-2-CLOUD i partner commerciali Alcatel potranno fornire ai loro clienti un prodotto altamente concorrenziale in grado di venire incontro alle esigenze più diverse: opzioni cloud complete, ibride o overlay. Eti-System è partner certificato Alcatel Lucent. Chiunque abbia necessità di ricevere assistenza tecnica Alcatel Lucent a Padova e provincia o qualsiasi altri informazione relativa anche al servizio Cloud OTEC può contattare il numero 049 8945059 oppure compilare il form sottostante. Per assistenza Alcatel Padova su centralini telefonici ed altri prodotti Alcatel contatta il partner certificato Eti-System.